Oggi 1° Aprile ho ricevuto da Microsoft la seguente mail:



Salve Nicola Ferrini,

Complimenti! Siamo lieti di presentarle l'edizione 2011 del Microsoft® MVP Award. Si tratta di un premio destinato a leader di comunità tecniche con doti eccezionali che condividono attivamente con altri la straordinaria qualità della propria competenza sul campo. Apprezziamo davvero il suo incredibile contributo, relativamente a App-V, all'interno delle community tecniche durante lo scorso anno.

Il Microsoft MVP Award ci offre un'opportunità unica per celebrare ed onorare i suoi contributi così significativi e per dirle "Grazie per la sua leadership tecnica".

In qualità di Microsoft MVP, fa parte di un gruppo altamente selezionato di esperti che rappresentano il livello più elevato della tecnologia […]

All'inizio ho dubitato un po', ma poi ho letto il mio nome sulla pagina ufficiale Microsoft MVP Award – April 2011 Awards ! e ho scoperto che in effetti non si tratta di un "Pesce d'Aprile". J

Attualmente sono l'unico MVP su App-V in Italia e il al Mondo specializzato in Training (su 17 MVP in totale)! Date un'occhiata al mio Profilo MVP.

Vorrei condividere con tutti voi questo premio e ringraziare tutti coloro che hanno creduto nelle mie capacità. GRAZIE DI CUORE!