E' stato rilasciata oggi la  KB3060458 - Hotfix Package 2 for Microsoft Application Virtualization 5.0 Service Pack 3 (https://support.microsoft.com/en-us/kb/3060458). Questa patch risolve problemi che si verificano in Microsoft Office Click-to-Run ed in particolar modo questi problemi:

  1. Le appicazioni di Office Click-to-Run applicazioni non si avviano quando si tenta di aprire i documenti da SharePoint
App-V 5.0 è stato usato per virtualizzare le applicazioni di Office Click-to-Run. Questo ha interrotto l'integrazione con Microsoft SharePoint e impedisce alle applicazioni di Office Click-to-Run di avviarsi con successo quando l'utente tenta di modificare i documenti di Office che sono ospitati su siti di SharePoint.
 
  1. Il Client di App-V 5.0 mantiene in uso il profilo utente e impedisce di cancellare il profilo quando un utente si disconnette.
Il servizio del client di App-V 5.0 impedisce che il profilo venga eliminato quando l'utente si disconnette. A sua volta, un profilo temporaneo viene creato quando l'utente si connette nuovamente. Questo impedisce la pubblicazione di applicazioni che sono state permesse all''utente.