Il Windows 11 Onboarding Kit è una serie di risorse GRATUITE che aiutano a preparare, istruire e supportare le persone nella vostra azienda prima, durante e dopo la distribuzione di Windows 11. Questo kit contiene modelli e documenti che vi aiuteranno a comunicare con le persone e il cui contenuto può essere personalizzato e adattato alle vostre esigenze.

Dalla pagina https://aka.ms/Windows/OnboardingKit potete scaricare il kit (attualmente disponibile solo in lingua inglese):

 

 

Figura 1: Pagina di download del Windows 11 Onboarding Kit

 

 

 

Figura 2: Download del Windows 11 Onboarding Kit

 

 

 

Figura 3: Contenuto del download del Windows 11 Onboarding Kit

 

All’interno del kit troverete diverse presentazioni, documenti, collegamenti a siti di documentazione utili a capire i vantaggi offerti dal nuovo sistema operativo Windows 11.

 

 

 

Figura 4: Contenuto del Windows 11 Onboarding Kit

 

Le presentazioni contenute sono decisamente interessanti e meritano di essere utilizzate. Ve le consiglio vivamente. Il percorso per la modernizzazione del desktop, già cominciato con Windows 10, viene migliorato e agevolato dall’introduzione di Windows 11 in azienda e della sua gestione effettuata dal cloud, utilizzando strumenti come Microsoft Endpoint Manager (prima conosciuto come Microsoft Intune).