Ultimo appuntamento dell’anno per la #POWERCON2021, la conferenza della Community ICTPower che si è tenuta in due sessioni, una antimeridiana ed una pomeridiana. Sono cambiate tantissime cose in soli 6 mesi, dal quando abbiamo tenuto la #POWERCON2021 – Innovazione digitale e sicurezza informatica – Evento online GRATUITO – ICT Power.

 

È stato rilasciato Windows Server 2022, Windows 11 e moltissime sono le novità introdotte in Microsoft Azure e in Microsoft 365.

 

Windows Server 2022 è basato sulla solida base di Windows Server 2019 e offre molte innovazioni su tre temi chiave: sicurezzaintegrazione e gestione ibrida di Azure e piattaforma applicativa. In questa sessione analizzeremo le novità del sistema operativo e tutte le funzionalità di sicurezza introdotte, con un occhio particolare alla nuova edizione speciale dedicata agli ambienti Azure, che offre funzionalità non disponibili nelle edizioni Standard e Datacenter.

 

Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2021 – Nicola Ferrini – Windows Server 2022, le novità sulla sicurezza e la gestione ibrida di Azure.pdf

 

Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione:

 

 

Grazie a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo evento!