Come si stanno evolvendo le aziende in questo periodo? Come la pandemia ha cambiato le nostre abitudini lavorative? Quali sono i vantaggi ed i limiti del modern workplace?

Tanti hanno cercato di dare una risposta a queste domande negli ultimi mesi.

In questa sessione che ho tenuto alla #POWERCON2020 Nuovi modelli di lavoro nelle aziende al tempo del Covid-19 ho trattato il tema di Azure Active Directory come Security Boundary.

Il servizio di gestione delle identità di Azure Active Directory (Azure AD) per le aziende offre accesso Single Sign-On e autenticazione a più fattori per proteggere gli utenti dal 99,9% degli attacchi informatici.

In questa sessione verranno analizzate tutte le funzionalità che permettono di rimanere produttivi ovunque, indipendentemente dal fatto che le persone si trovino in sede o lavorino in remoto, proteggendo le credenziali dell’utente e rendendo più sicura l’autenticazione, che rappresenta il nuovo security boundary.

Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2020 - Nicola Ferrini - Azure Active Directory come Security Boundary.pdf

Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione:

 

 

Buona visione!

 

Nic