Il prossimo 24 gennaio 2018 si terrà un evento gratuito nell’Aula 2 del Campus universitario “Ernesto Quagliariello” in via Orabona 4 – Bari.

Organizzato dalla Community ICT Power in collaborazione con Studenti Indipendenti, Università di Bari e Microsoft Student Partner, vedrà la partecipazione di studenti, professionisti e curiosi.

L’evento apre di fatto il primo ciclo di conferenze PowerCon, che storicamente rappresenta il marchio degli incontri formativi organizzati dalla Community ICTPower.

Vito Macina (Microsoft Most Valuable Professional e Digital Strategist) e Gianluca Nanoia (Microsoft Most Valuable Professional e Security Expert), membri della Community ICT Power, vi faranno conoscere Windows 10 oltre ogni limite, dando particolare rilievo alle ultime novità introdotte nell’ultima versione Fall Creators Update, e vi mostreranno come distribuire rapidamente il sistema operativo in azienda.

Non mancheranno anche le indicazioni per sfruttare al meglio il Cloud pubblico, argomento sicuramente di grande attualità, con una serie di Cloud Essentials.

Vi aspettiamo quindi in 24 gennaio dalle 15:00 alle 18:30 al Campus universitario.

Non mancate!

PowerCon2018-24Gennaio2018.jpeg