Gentile Nicola,

Siamo ancora una volta lieti di assegnarti il titolo 2017-2018 Microsoft Most Valuable Professional (MVP). Come sai, si tratta di un premio assegnato ai leader delle community tecniche con doti eccezionali che condividono con altri una straordinaria passione, la competenza sul campo e l'esperienza tecnica dimostrando un impegno esemplare. Apprezziamo davvero il tuo incredibile contributo, relativamente a Microsoft Azure e Windows and Devices for IT, all’interno delle community tecniche durante lo scorso anno.

Il premio Microsoft MVP ci offre un'opportunità unica di celebrare e onorare i tuoi notevoli contributi e di ringraziarti del tuo impegno all'interno della community tecnica.

Di nuovo congratulazioni per il premio MVP.

Microsoft ritiene che le community tecniche svolgano un ruolo fondamentale nell'adozione e nello sviluppo della tecnologia, nonché nell'aiutare i clienti a impiegare in modo vantaggioso i suoi prodotti e servizi grazie alla collaborazione di esperti indipendenti come te. Gli MVP Microsoft fanno parte di un gruppo ristretto di esperti che rappresentano la punta di diamante della tecnologia e condividono un impegno profondo nei confronti della community e il desiderio di aiutare altri colleghi. 
 

Ricevere questa mail ogni anno è per me davvero un onore! Sono davvero contento di aver ricevuto questo prestigioso premio per il 7° anno consecutivo e di essere stato premiato come doppio MVP per il 2° anno consecutivo, rimanendo a far parte di un ristrettissima cerchia di super esperti.

Enjoy!

Nic