Quest'anno sarò anche io uno degli speaker del .Net Campus 2013!!

Il .NET Campus è la più grande conferenza tecnica italiana GRATUITA su tecnologia Microsoft con i suoi 2.344 iscritti dell’edizione 2012. Le oltre 70 sessioni, sono suddivise in track tematici paralleli e tenute da speaker di fama nazionale e internazionale.

Io terrò due sessioni:

  • Quickly build test labs using Hyper-V 3.0
  • Windows Server 2012 Failover Cluster

L’edizione 2013 ospiterà inoltre le finali italiane di Imagine Cup, concorso Microsoft per studenti su scala mondiale che premia i migliori progetti realizzati con tecnologia Microsoft.

Oltre all’aspetto tecnico, l’evento è unico nel suo genere in quanto, grazie anche alla collaborazione del gruppo dei Microsoft Student Partner, la conferenza rappresenta un momento unico dove professionisti, aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze.

Partecipate a questo evento per incontrare i maggiori esperti italiani sulla piattaforma .NET, gli autori dei libri più interessanti, le persone di Microsoft, gli appassionati delle Community e le aziende leader che operano nel settore IT. Iscrivetevi qui!

Io ci sarò! e Voi??? Vi aspetto a ROMA il 13 Aprile presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma Tre!

Nic