Ciao a tutti,
ho il piacere di invitarvi al Windows Server 2012 Roadshow, l'evento ufficiale realizzato dalla Community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Corporation, dedicato al nuovo sistema operativo Windows Server 2012 e a Windows 8.

In Italia sono state organizzate quattro tappe, di cui tre Università (Bari, Ancona, Pisa) ed un Gold Partner (Mosciano S. Angelo - TE), per far scoprire tutte le novità che sono state messe a disposizione per gli amministratori IT.

Private Cloud, Active Directory, Remote Desktop e Storage saranno gli argomenti che verranno trattati da Nicola Ferrini (io Smile) e da Silvio Di Benedetto, entrambi Microsoft MVP (Most Valuable Professional).

L’obiettivo della conferenza è fornire ai partecipanti una guida chiara per introdurre in azienda e sfruttare al meglio le tecnologie del nuovo sistema operativo di Microsoft. Verranno presentate le features presenti in Windows Server 2012, andando ad analizzare i nuovi strumenti per il Private Cloud e per la gestione delle macchine basate su Windows 8.

L’accesso a tutte le tappe del Roadshow è assolutamente GRATUITO. Quindi non potete mancare!!

Per maggiori informazioni visitate la pagina della Conferenza e date subito un’occhiata all’Agenda.

La scelta di effettuare le tappe nel Centro e Sud d’Italia è stata una chiara volontà di noi organizzatori di offrire la possibilità di seguire questo tipo di evento tecnico ad un pubblico che normalmente è tagliato fuori dalle tappe dei principali tour.

Non vi resta che iscrivervi e mi raccomando…venite a fare il tifo per me!

Vi aspetto!

Nic