La piattaforma cloud Azure comprende più di 200 prodotti e servizi cloud progettati per dare vita a nuove soluzioni, per affrontare con successo le sfide di oggi e creare il futuro.

I partner IT usano Azure per distribuire, gestire e supportare le soluzioni esistenti dei clienti e offrire soluzioni predefinite o personalizzate.

I candidati per la certificazione Azure Virtual Desktop Specialty sono amministratori di server o desktop esperti in materia di progettazione, implementazione, gestione e manutenzione di esperienze di Desktop virtuale Microsoft Azure e app remote per qualsiasi dispositivo.

I candidati idonei devono avere esperienza nelle tecnologie di Azure, tra cui virtualizzazione, rete, identità, archiviazione e resilienza. Devono essere in grado di gestire gli ambienti desktop degli utenti finali, incluse la distribuzione di applicazioni e la configurazione delle impostazioni utente. Questi professionisti usano il portale di Azure, i modelli, gli script e gli strumenti da riga di comando per gestire una distribuzione di Desktop virtuale Azure.

Ottenere la certificazione Microsoft Azure Virtual Desktop Specialty può offrire diversi vantaggi, tra cui:

  • Riconoscimento professionale: La certificazione dimostra che si possiedono le competenze e le conoscenze necessarie per progettare, implementare e gestire un ambiente di virtual desktop basato su Azure. Questo può aiutare a distinguersi dagli altri professionisti IT e migliorare le opportunità di carriera.
  • Maggiore conoscenza di Azure Virtual Desktop: La certificazione richiede di acquisire una conoscenza dettagliata di Azure Virtual Desktop e delle sue funzionalità. Questo può aiutare a diventare un esperto nell'utilizzo di questo servizio e migliorare le proprie capacità nel lavoro quotidiano.
  • Opportunità di networking: La certificazione offre l'opportunità di connettersi con altri professionisti IT che hanno una conoscenza simile. Ciò può portare a nuove opportunità di lavoro, collaborazioni e apprendimento reciproco.
  • Supporto di Microsoft: La certificazione è fornita da Microsoft e può offrire un supporto tecnico e di formazione continuo da parte dell'azienda.
  • Miglioramento del team: Ottenere la certificazione può anche migliorare l'efficienza e l'efficacia del team. I professionisti IT possono utilizzare le loro competenze per creare ambienti di virtual desktop più performanti e sicuri, aumentando la produttività dell'intero team.

Percorso 1: Contenuto dell’esame AZ-140

Percorso 2: Collezione ufficiale di documenti per la preparazione dell’esame di certificazione AZ-140

Percorso 3: Collezione ufficiale di documenti per la preparazione dell’esame di certificazione AZ-140

Bonus Pack: Video e demo