Si è da poco concluso il Windows Server 2012 Roadshow ed è tempo di bilanci e ringraziamenti.

Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno aiutato me e Silvio Di Benedetto a fare in modo che il tour potesse essere realizzato, in particore agli amici di DotNetToscana e DotNetMarche. A Vito Macina per la tappa di Bari, Alessandro Cardinale per la tappa di Mosciano, Giuliano Latini per la tappa di Ancona ed Antonio Cisternino per la tappa di Pisa va il nostro grazie più sentito!!! Senza il loro prezioso contributo il tour non sarebbe stato lo stesso!

Il bilancio del tour è tutto sommato positivo. I feedback sono stati strepitosi e l'accoglienza che ci hanno riservato, insieme a tutte le domande di approfondimento che ci hanno fatto, hanno reso la nostra conferenza decisamente più interattiva e interessante per tutti.

L' aver scelto come tappe del tour 4 città del Sud e del Centro Italia è stato determinante per i partecipanti, che generalmente sono costretti a spostarsi a Roma o a Milano e talvolta persino a rinunciare a questo tipo di eventi. Il loro entusiasmo per la nostra conferenza è stato palpabile e ci ha dato una carica maggiore. Fare del nostro meglio sempre, ma stavolta abbiamo dato davvero il massimo! Se lo meritavano!

Che dire...non mi resta altro che darvi appuntamento al prossimo evento! Keep in touch!

Nic